Scegli la lingua
Soluzioni di parcheggio

PARK ASSIST Guidance

Intelligent parking. On so many levels.

Il nostro sistema di guida ai parcheggi è la prossima evoluzione della tecnologia di guida ai parcheggi. Il nostro sistema brevettato fornisce una raccolta di dati ricca e in tempo reale, utilizzando sensori intelligenti basati su telecamere, per consentire ai proprietari e ai gestori delle strutture di ottenere il massimo utilizzo e guadagno per piede quadrato, migliorare la sicurezza e prevedere le attività. I nostri clienti ottengono la profondità e l’ampiezza di controllo necessarie per garantire un’operazione efficiente ed economica.

Valor Principal

La visione e il controllo necessari per aumentare l’efficienza e la redditività.

Migliorate la sicurezza e la sorveglianza esistenti con un posizionamento intelligente dei sensori che fornisce visibilità fino a 6 spazi, anche tra i veicoli, aumentandosignificativamente il numero di aree visibili tramite il monitoraggio in tempo reale in HD.

Con il nostro sistema integrato di riconoscimento delle targhe (LPR) e il software proprietarioINX, i rapporti sui comportamenti, le preferenze e i modelli di utilizzo dei clienti sono a portata di mano. Inoltre, gli operatori possono identificare tempestivamente quando VIP o personebloccate entrano nella vostra struttura.

L‘espandibilità del nucleo di INX consente opportunità di integrazione illimitate per funzionalità ampliate che funzionano con l’universo in continua evoluzione delle soluzioni di terze parti, compresa la soluzione di parcheggio senza attrito scelta dal cliente, senza interruzioni.

Trovate il denaro nascosto nella vostra struttura per massimizzare il vostro flusso di entrate.

Se integrato con il sistema PARCS o con un altro sistema di gestione delle entrate, èpossibile regolare i punti di prezzo per ogni spazio o per ogni evento per ottenere il massimo delle entrate. Inoltre, il nostro sistema di facile utilizzo è stato progettato per offrire un’esperienza di parcheggio senza soluzione di continuità e integrata con terzi, incorporandometodi di pagamentobasati su dispositivi mobiliper eliminare i punti di attrito.

Laricchezza di dati analitici di INX può essere sfruttata per individuare modelli di utilizzo e opportunità di miglioramento, riducendo il personale e le spese e ottimizzando le strutture esistenti invece di costruire nuovi costosi garage.

Latecnologia LPR (License Plate Recognition) integrata riduce i problemi legati alla perdita di biglietti, mentre lo streaming video HD in tempo reale protegge dalle richieste fraudolente.

Migliorare l’esperienza di parcheggio per fidelizzare i clienti e aumentare lequote di mercato.

Accogliere i parcheggiatori con una guida di nuova generazione crea un’esperienza di alto livello che non si dimenticapresto . Quando i parcheggiatori arrivano alla vostra struttura, spesso sono sotto pressione e hanno poco tempo. Il loro obiettivo principale è quello di trovare un posto auto attraente in modo rapido e semplice, prevedendo al contempo una partenza senza problemi. L’innovativa tecnologiadi Park Assist rende possibile tutto questo, semplificando il processo e riducendo i tempi di guida e le emissioni, per un’esperienza di parcheggio eccellente.

I parcheggiatori sperimentano meno stress e ansia grazie a una riduzione del tempo di parcheggio fino al 63% e a una maggiore sicurezza. Combinando il tutto con Park Finder, il nostro localizzatore di veicoli ad alta tecnologia, si crea un’impressioneduratura della vostra attività.

Productos y Servicios

M5, S2, C5 Rilevamento intelligente

Segnaletica di orientamento

Software INX

Sensore intelligente M5 S2 Rilevamento esterno intelligente C5 Conteggio intelligente

Sensore intelligente M5

Intelligenza a livello di parcheggio per massimizzare i ricavi e l’utilizzo per piede quadrato.

L’ultima innovazione nella guida al parcheggio, l’M5 è un sensore intelligente basato su telecamera con una telecamera digitale CMOS IP su due lati. Installato al di sopra della corsia di marcia in corrispondenza di ogni terzo posto auto, ogni M5 rileva la disponibilità di spazio per i parcheggiatori e offre agli operatori una visione senza ostacoli dei veicoli parcheggiati. Monitorando fino a sei posti per sensore, anche tra i veicoli, la collocazione dei sensori migliora significativamente la sicurezza dell’intera struttura e aumenta il numero di aree visibili attraverso lo streaming video HD per il monitoraggio in tempo reale.

  • Installazione semplice, funzionalità senza precedenti e design elegante.
    • Per fornire ai parcheggiatori una guida rapida e una navigazione senza stress, ogni sensore è dotato di un indicatore RGB (LED) che visualizza migliaia di colori per indicare lo stato di occupazione e il tipo di spazio (ad esempio, normale, premium, accessibile, ecc.).
    • I sensori M5 sono predisposti per i progressi futuri grazie agli aggiornamenti del firmware e alle possibilità di espansione tramite una porta di espansione USB.
    • L’attraente custodia ha un grado di protezione IP66, che impedisce l’ingresso di acqua e sporcizia nell’elettronica avanzata.
  • Accuratezza del 99%+ verificata attraverso un preciso monitoraggio globale.
    • I sensori M5 presentano un tasso di precisione superiore al 99%. Grazie ai nostri sofisticati algoritmi software, l’accuratezza viene regolarmente verificata da un processo di monitoraggio interno per garantire prestazioni sempre ottimali.
  • Tolleranze di errore integrate per garantire l’integrità e l’affidabilità del sistema.
    • Il dialogo continuo tra i sensori intelligenti M5 e il sistema centrale garantisce l’affidabilità complessiva. Il server centrale, INX, monitora costantemente l’installazione concatenata, inviando notifiche per qualsiasi sensore compromesso.
  • Un software intuitivo per scoprire informazioni commerciali in tempo reale.
    • Utilizzando i dati in tempo reale del vostro parcheggio, la nostra piattaforma software INX, basata su cloud, viene utilizzata per l’analisi quotidiana e per ottenere informazioni utili per il processo decisionale, la previsione delle attività e molto altro ancora.
    • Il nostro PGS si integra perfettamente con il software esistente. Inoltre, fornisce una connessione sicura a una serie illimitata di soluzioni di terze parti relative ai parcheggi.

S2 Rilevamento esterno intelligente

Guida per l’intero sito e sicurezza avanzata.

La soluzione intelligente basata su telecamere S2 consente di integrare nel sistema di guida dei parcheggi anche i tetti e le aree di superficie. Invece di scavare l’asfalto, la soluzione S2 utilizza telecamere a circuito chiuso per monitorare più stalli. Analogamente al montaggio di telecamere per un tipico sistema di sorveglianza, le telecamere posizionate in alto offrono una visione onnisciente per monitorare più stalli, raccogliendo video e dati ricchi che guidano l’intelligenza del sistema.

La soluzione S2 si integra facilmente con M5, C5 e INX, fornendo al vostro team un approccio più olistico per semplificare le operazioni, massimizzare l’efficienza e migliorare l’esperienza dei vostri clienti e visitatori.

C5 Conteggio intelligente

Rilevare con precisione il traffico bidirezionale.

La soluzione di conteggio basata su telecamera C5 rileva i veicoli che entrano ed escono da aree specifiche di un parcheggio. Utilizza un algoritmo AI avanzato e proprietario per contare i veicoli con precisione e trasmette i dati per visualizzare i conteggi sui cartelli e nella piattaforma INX. La soluzione C5 utilizza una singola telecamera fisheye montata discretamente in alto per monitorare due corsie adiacenti, rendendola una soluzione economica ed efficiente per i garage, le aree di superficie e altre aree ad alto traffico.

La soluzione di conteggio intelligente C5 è in grado di rilevare con precisione i veicoli che viaggiano su una o due corsie, compresi i veicoli che guidano al centro e il traffico paraurti a paraurti, senza bisogno di delineatori. Utilizzando i nostri sofisticati algoritmi software, il tasso di accuratezza superiore al 96% viene regolarmente verificato da un processo di monitoraggio interno per garantire prestazioni sempre ottimali.

In combinazione con le soluzioni M5 e S2, un APGS completo fornisce una grande quantità di dati per far progredire le vostre operazioni, informare il processo decisionale e migliorare l’esperienza dei vostri clienti.

An important component to our automated parking guidance system (APGS), the S2 allows you to holistically monitor rooftops and surface lots The camera based C5 smart counting solution detects vehicles entering and exiting your parking garage
LCD-NAV VMS-NAV Digi-NAV

Guida di nuova generazione in ogni punto di decisione chiave

Grazie all’esclusiva sinergia tra il nostro sistema di sensori intelligenti basati su telecamere e la segnaletica di orientamento personalizzabile, i parcheggiatori ricevono un livello superiore di guida e convenienza fin dal loro arrivo, oltre a una guida successiva in ogni punto di decisione chiave.

  • Segnaletica all’arrivo. Per le proprietà con più aree di parcheggio, un cartello multi-facility annuncia il numero di posti disponibili in ogni garage o lotto. Aggiornato continuamente, il parcheggiatore può determinare la struttura migliore in cui parcheggiare in qualsiasi momento.
  • Segnaletica secondaria all’interno di un’autorimessa scelta. Una volta deciso di parcheggiare in un determinato garage, un cartello monumentale dedicato indica il numero di posti disponibili a ogni livello.
  • Indicatori direzionali interni alle corsie. Una volta che il parcheggiatore si è impegnato a cercare un posto in un determinato livello, questi segnali di orientamento gli consentono di prendere una decisione sul posto (a sinistra, a destra o dritto) in base al numero di posti disponibili.

LCD-NAV

Dinamico e personalizzabile per l’aggiornamento dei contenuti in tempo reale

Utilizzando i cartelli LCD-NAV, potete facilmente coinvolgere e attirare l’attenzione dei clienti fornendo contenuti aggiornati in tutti i punti di ingresso e di uscita. Che si tratti di fornire indicazioni ai potenziali parcheggiatori, di avvisare i clienti della manutenzione del garage o di iniziative promozionali e di branding sullo schermo, l’LCD-NAV migliora la guida al parcheggio, aumenta l’efficienza del garage e sfrutta ulteriori opportunità di guadagno comunicando in modo più efficace le informazioni critiche.

Soluzione plug-and-play all-in-one, l’LCD-NAV è dotato di un display LCD per esterni da 49″ o 55″ di tipo commerciale e resistente alle intemperie. Con una risoluzione full HD1080p, questa soluzione è ideale per l’uso all’aperto, con un display luminoso e nitido, anche alla luce diretta del sole. Grazie al nostro sistema di gestione dei contenuti, gli operatori possono cambiare i colori, aggiungere un logo aziendale e visualizzare temi scuri o chiari, il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Il sistema di gestione dei contenuti basato sul web consente di configurare e monitorare l’unità da remoto.

VMS-NAV

Display LED versatili a matrice intera per una libertà di progettazione senza precedenti

Gli operatori delle strutture di parcheggio hanno la possibilità di creare e trasmettere un’ampia gamma di messaggi digitali in milioni di colori, compresa una dettagliata grafica personalizzata RGB a 24 bit. I pixel a luminosità migliorata e a regolazione continua possono essere strettamente allineati con le palette del marchio e dell’architettura.

I cartelli VMS sono progettati per utilizzare i protocolli Ethernet con connettività ethernet, semplificando notevolmente l’installazione e le operazioni e riducendo i relativi costi. I segnali sono dimensionati per essere inseriti in un’ampia gamma di nuove insegne e in quelle esistenti, a seconda dello scenario del sistema.

Digi-NAV

I cartelli Digi-NAV sono cartelli a LED progettati specificamente per l’orientamento dei conducenti.

Con luminosità regolabile, questa famiglia di prodotti comprende una serie di cartelli che possono visualizzare conteggi, frecce e simboli di parcheggio riconoscibili. Tutti i numeri e le frecce sono progettati appositamente per garantire che i cartelli siano chiaramente visibili e facilmente riconoscibili dagli automobilisti. Inoltre, i cartelli Digi-NAV sono certificati UL e CE e hanno un grado di protezione IP54.

Provide your customers with real-time parking space availability information for your parking garage using VMS digital wayfinding signage
Software standard Software opzionale

Liberare la vera potenza degli APGS basati su telecamera

Dal giorno in cui abbiamo inventato la tecnologia dei sistemi di guida automatica al parcheggio basati su telecamera (APGS), abbiamo cercato continuamente di elevarne le capacità a nuovi livelli. Sviluppato dai nostri scienziati dei dati in risposta alle richieste dei nostri clienti, il nostro software standard e opzionale ha cambiato le carte in tavola nel settore degli APGS.

Software standard

Il nostro rivoluzionario ecosistema INX

INX consente a proprietari e gestori di ottenere un’efficienza operativa ancora maggiore, elevando ulteriormente l’esperienza del cliente e creando nuove opportunità di guadagno, consentendo loro di accedere a nuove ed entusiasmanti funzionalità in tempo reale, come prenotazioni, parcheggi premium e programmi di fidelizzazione dei clienti.

I nostri cruscotti INX, altamente intuitivi, sono personalizzati in base alle esigenze specifiche della vostra attività per fornire dati solidi e fruibili. Sono prontamente disponibili diversi punti di dati, sia in tempo reale che storici, tra cui:

Occupazione, permanenza, fatturato e identificazione del comportamento unico dei visitatori.

  • Dati in tempo reale provenienti da heatmap di attività, segnaletica di orientamento e aree specifiche della struttura.
  • Attività isolata di singoli veicoli, compresa la durata e la frequenza delle visite.
  • Condizioni ambientali e del sito in tempo reale che possono influenzare il volume dei parcheggi: ad esempio, condizioni meteorologiche attuali/previste, stato del traffico nelle aree circostanti.
  • Analisi delle tendenze, compresa la possibilità di confrontare le tendenze in atto con le prestazioni storiche.
  • Ulteriori analisi comparative.

 

Pacchetti API – Progettati per le vostre esigenze specifiche

I nostri pacchetti API vi consentono di attingere a una serie virtualmente illimitata di soluzioni di terze parti e di assicurarvi l’accesso al vasto set di dati leader del settore del nostro APGS basato su telecamere, estendendo le capacità di data mining della nostra piattaforma software. Con i nostri pacchetti API, gli utenti possono collaborare con il loro APGS con una serie di funzionalità complementari in continua evoluzione. Inoltre, quando la vostra struttura è pronta per il passo successivo, il nostro APGS è pronto per essere integrato con la soluzione di parcheggio senza attrito che avete scelto, senza interruzioni.

Software opzionale

Integrazioni API strategiche progettate per guidare il futuro

  • Pacchetto Ops Command+
    Offre funzionalità che aumentano l’efficienza operativa e il controllo per consentire:

    • Gestione dei sistemi dell’edificio
    • Controllo della segnaletica digitale
    • Avvisi e notifiche: ad esempio, applicazione di regole e conformità e notifiche ai VIP
    • Integrazione di siti web
    • Funzionalità operative aggiuntive
  • PacchettoCX+
    Progettato per elevare l’esperienza del cliente in una miriade di modi per consentire:

    • Applicazioni mobili avanzate personalizzabili in base al vostro marchio e alle vostre esigenze
    • wayfinding con il palmo della mano e collegato al veicolo
    • La possibilità per i conducenti di verificare la disponibilità prima di uscire, di ricevere una navigazione personalizzata verso le aree aperte e di localizzare il proprio veicolo all’uscita.
    • Integrazione di Find Your Car con PARCS attraverso il nostro modulo software aggiuntivo Park Finder
    • Funzionalità aggiuntive per l’esperienza del cliente, come il valet parking.
  • PacchettoBusiness Development+
    Funzionalità che incrementano ulteriormente i ricavi e la redditività per consentire:

    • Parcheggio a livelli e senza attrito
    • Parcheggi riservati e con permesso
    • Dati dettagliati e approfondimenti sui comportamenti e le preferenze dei parcheggiatori

Sorveglianza dei parcheggi – Un punto di vista unico

Con l’aggiunta dell’estensione software Park Surveillance, i sensori intelligenti acquisiscono video in streaming HD ogni volta che viene rilevato un movimento, continuo, intermedio o intorno a uno spazio. Si tratta di un livello di sicurezza ampliato che altrimenti sarebbe proibitivo dal punto di vista dei costi, che offre ai parcheggiatori la tranquillità di sapere che il loro veicolo è monitorato durante l’intera permanenza.

I video in streaming e i dati temporali delle transazioni acquisiti dalle telecamere M5 possono essere utilizzati in vari modi. Si tratta di una potente combinazione di prove in caso di furti o aggressioni, della capacità di proteggere i proprietari e i gestori da denunce fraudolente di furti e atti vandalici e, potenzialmente, di scoraggiare l’intrusione di visitatori indesiderati. Poiché le registrazioni possono essere salvate fino a 90 giorni, la sicurezza può facilmente collaborare con le autorità, se necessario.

Park Finder™ Il nostro localizzatore di veicoli ad alta tecnologia

In un grande parcheggio, nel migliore dei casi, il parcheggiatore è ansioso. Nel peggiore dei casi, il parcheggiatore è angosciato dal pensiero che il suo veicolo possa essere stato rubato. Sono finiti i giorni delle auto smarrite: con il nostro sistema Park Finder, i parcheggiatori possono ritrovare facilmente la propria auto.

Con la funzione di localizzazione Find Your Car di Park Finder, il parcheggiatore deve semplicemente inserire almeno tre numeri o lettere della propria targa nell’app, in un chiosco o in una stazione di pagamento abilitata a Park Finder per un PARCS o un altro sistema di gestione delle entrate. In pochi secondi, il sistema centrale INX esegue una ricerca nel database dei veicoli attualmente parcheggiati e identifica l’auto del parcheggiatore attraverso il sistema integrato di riconoscimento delle targhe (LPR) dell’APGS. Al parcheggiatore viene fornita la posizione esatta e le indicazioni passo-passo.

Park Alerts – Riconoscimento automatico di persone importanti o applicazione delle norme

Il nostro modulo software Park Alerts sfrutta la tecnologia integrata di riconoscimento targhe (LPR) dell’APGS e consente di impostare regole e avvisi automatici che richiamano l’attenzione su eventi importanti, tra cui l’arrivo di un VIP:

  • L’arrivo di un VIP.
  • Quando un visitatore noto e indesiderato entra in uno dei vostri parcheggi.
  • Se i dipendenti e i membri del personale parcheggiano in spazi riservati/premium che non dovrebbero occupare.
  • Se un veicolo si è fermato troppo a lungo in uno spazio a tempo limitato, come uno spazio riservato, uno spazio per l’asporto in un ristorante o uno spazio a tempo limitato in un contesto urbano.
  • Se un pendolare parcheggia nel vostro garage invece che nella stazione di transito designata.
Our advanced-technology vehicle locator is a game changer for your customers, quickly and efficiently helping them to find their vehicles

Estudio de caso

Cuantificación del impacto de la solución de guiado de aparcamiento de Park Assist en la experiencia del cliente

Nel settore è stato fatto poco per quantificare oggettivamente gli effetti che un APGS ha sul processo decisionale dei conducenti e sull’esperienza di parcheggio stessa. In risposta a ciò, la Brisbane Airport Corporation, in collaborazione con Park Assist, ha completato un innovativo studio di benchmarking.

Continuate a leggere per un riassunto dei risultati impressionanti.

Sobre Brisbane Airport

L’aeroporto di Brisbane è il principale aeroporto internazionale che serve Brisbane e il Queensland sudorientale. L’aeroporto serve 31 compagnie aeree che volano verso 50 destinazioni nazionali e 29 internazionali, e con esso offre una struttura automobilistica all’avanguardia, che ospita il nostro M4 Automated Parking Guidance System (APGS) che eleva l’esperienza del parcheggio aeroportuale.

Read this case study to learn how UT Dallas benefited from an automated parking guidance system (APGS)

El desafío

In collaborazione con l’aeroporto di Brisbane, TKH Security ha cercato di quantificare l’impatto delle funzionalità di wayfinding dell’APGS, concentrandosi in particolare sul tempo impiegato dagli automobilisti per trovare e parcheggiare in un’area libera (Time to Park).

Discover how the Brisbane airport reduced time to park for customers and learned where individual cars parked

El resultado

I risultati dello studio di benchmarking dell’aeroporto di Brisbane hanno quantificato il seguente impatto una volta abilitati gli elementi di orientamento (segnaletica dinamica e luci rosse/verdi) dell’APGS:

  • Riduzione del 36% del tempo di sosta nel parcheggio P1.
  • 33% di riduzione del tempo di sosta in entrambi i parcheggi.
  • Riduzione del 50% del tempo di sosta per i livelli di ingresso primari nel parcheggio P1 per i parcheggiatori a breve termine.
  • Esperienza del cliente migliorata e più coerente.
  • Risparmio di tempo di 5 minuti per i conducenti che parcheggiano negli stalli per disabili (una riduzione media del 63%).
  • Ulteriore riduzione di mezzo minuto del tempo di sosta nei fine settimana.

Questo innovativo studio di benchmarking dell’APGS ha quantificato diversi benefici chiave. Il beneficio più significativo è una sostanziale riduzione del tempo di sosta, osservata in modo coerente in diversi orari, luoghi e tipi di visitatori/parcheggiatori.

La solución

Questo studio ha sfruttato e correlato i dati di due sistemi indipendenti:

  • Il sistema di guida automatica al parcheggio Park Assist M4, che monitora ogni singola piazzola di entrambi i parcheggi per verificare gli eventi di entrata e uscita.
  • Un sistema di controllo dei parcheggi e delle entrate (PARCS) di terzi che monitora l’ingresso e l’uscita dei veicoli da ciascun parcheggio.

Poiché entrambi i sistemi utilizzano il riconoscimento automatico delle targhe (LPR) per identificare univocamente un veicolo, siamo stati in grado di determinare:

  • Quando e dove un unico veicolo è entrato e uscito dai parcheggi.
  • Dove hanno parcheggiato e quando sono usciti da una specifica area di sosta.

Nel corso di un periodo di 5 mesi, lo studio ha raccolto un totale di 127.284 viaggi individuali dei clienti e ha confrontato il tempo di sosta prima e dopo l’attivazione della segnaletica dinamica di orientamento al parcheggio e delle luci rosse/verdi in loco (elementi di orientamento).

Volete saperne di più sul nostro

PARK ASSIST Guidance